FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino: un 29enne senza fissa dimora cerca di rapire una ragazzina, arrestato

Lʼuomo ha preso il braccio della 12enne mentre era a passeggio con la mamma. La donna ha iniziato a urlare e lui è fuggito. Rintracciato poi dai carabinieri

Torino: un 29enne senza fissa dimora cerca di rapire una ragazzina, arrestato - foto 1
ufficio-stampa

Ha cercato di rapire una ragazzina di 12 anni sotto gli occhi della madre, ma la reazione della donna l'ha costretto alla fuga.

Per questo un 29enne di origine romena è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo, senza fissa dimora, ha afferrato il braccio della piccola mentre stava attraversando la strada. La madre ha cominciato a urlare e lui ha mollato la presa ed è fuggito. Deve rispondere di tentato sequestro di persona.

I militari del nucleo radiomobile l'hanno rintracciato successivamente e arrestato. L'uomo, privo di documenti, abita da due anni nel campo rom di via Germagnano a Torino e chiede l'elemosina in città. I testimoni, sentiti dalle forze dell'ordine, hanno raccontato di averlo visto in più occasioni mentre fermava i passanti e li prendeva per mano, probabilmente per chiedere loro soldi. Sul caso è stata aperta un'indagine.