FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, madre denuncia: "Mio figlio suicida per colpa dei bulli"

La donna si è rivolta ai carabinieri, che stanno analizzando il pc e il cellulare del ragazzo

Torino, madre denuncia:
ansa

Il 23 febbraio un 17enne, Michele Ruffino, si è lanciato da un ponte ad Alpignano, nel Torinese.

Secondo la madre, il giovane si sarebbe ucciso perché vittima di bullismo. "Aveva problemi, faticava a muoversi. E c'erano le prese in giro", ha raccontato la donna che si è rivolta ai carabinieri, che stanno analizzando il pc e il cellulare del ragazzo. "L'hanno ammazzato i bulli, gli stessi che hanno continuato a prenderlo in giro anche al funerale".

"L'ha ucciso chi lo umiliava - ha spiegato Maria Catambrone Raso - . Lui aveva voglia di vivere, cercava una pacca sulla spalla, un amico, una ragazza ma ha trovato solo risate cattive e porte in faccia".

Michele sognava di diventare pasticcere. Aveva diverse passioni: il nuoto, la palestra. "Voleva farsi i muscoli, lui che era così magro. Ammirava gli youtuber e aveva caricato anche qualche video online. Faceva di tutto per farsi notare dai suoi coetanei. L'hanno ammazzato i bulli ha ripetuto la donna - . Mai avrei immaginato che mio figlio arrivasse a tanto".