FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, lite e sparatoria in un parcheggio: feriti due motociclisti

Lo scontro a fuoco si è verificato allʼesterno di un albergo di Giaveno. Tre fermati: sono padre, figlio e nipote

Due uomini sono rimasti feriti nel corso di uno scontro a fuoco avvenuto nella tarda serata di giovedì all'esterno di un albergo di Giaveno, nel Torinese.

Entrambi i feriti appartenengono a un gruppo di motociclisti, gli Hells Angels, che hanno sede nella zona: il più grave ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita. Tre persone sono state fermate: sono padre, figlio e nipote.

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, due dei fermati, verso le 22.15, avrebbero iniziato a fare alcune manovre nel parcheggio dell'hotel con un Fiat Doblò e avrebbe avuto un diverbio con alcuni bikers dell'Hell's Angels motorcycle club Torino, che ha sede nel locale.

Dopo la lite, i due sono andati a casa a prendere le pistole e sono tornati all'hotel accompagnati dal padre di uno di loro (anch'egli posto in stato di fermo). I ragazzi hanno sparato sette colpi in direzione del gruppo di motociclisti, colpendone uno alla testa. Alla guida dell'auto, poi, hanno investito un 51enne.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno sequestrato una Glock e un revolver. Entrambe le armi risultano regolarmente detenute.