FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, 25enne cade da cavallo e muore durante una gara di equitazione

Incidente al maneggio di Cuceglio. Sabrina Manganaro sarebbe stata disarcionata e poi schiacciata dal cavallo sotto gli occhi del fidanzato. La Procura di Ivrea: "Due indagati per omicidio colposo"

sabrina manganaro morta cavallo ippogrifo cuceglio
ansa

Una ragazza di 25 anni, Sabrina Manganaro, è morta durante una gara a ostacoli al maneggio Ippogrifo della Cascina Grecia, tra Cuceglio e San Giorgio Canavese, in provincia di Torino. La giovane, residente a Lonate Pozzolo, nel Varesotto, è stata disarcionata e poi schiacciata dal cavallo. Inutili i soccorsi del personale del 118. Il fidanzato della giovane ha assistito alla drammatica scena.

Torino, 25enne cade da cavallo e muore durante una gara di equitazione

Sabrina stava partecipando alla gara nazionale di completo organizzata dalla Federazione italiana sport equestri.

Subito dopo l'incidente la competizione è stata sospesa. La Procura di Ivrea ha iscritto nel registro degli indagati uno dei responsabili della manifestazione e colui che doveva vigilare sulla sicurezza degli ostacoli disseminati lungo il percorso. L'accusa per i due è di omicidio colposo.