FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terribile schianto in centro a Torino Auto contro bus, 1 morto e 6 feriti

Il conducente della vettura è risultato positivo allʼalcoltest, con una valore doppio rispetto al consentito. I feriti sono tutti gli occupanti dellʼauto, il conducente del bus e lʼunico passeggero del mezzo

Terribile schianto in centro a Torino Auto contro bus, 1 morto e 6 feriti - foto 1
ansa

Un 29enne è morto e il fratello gemello è rimasto gravemente ferito in un incidente che ha coinvolto un'auto e un bus a Torino; nello scontro sono rimaste ferite anche altre 5 persone.

Lo scontro è stato provocato dall'auto, il cui conducente è risultato positivo all'alcoltest con un valore doppio a quello consentito. I feriti sono tutti gli occupanti dell'automobile, il conducente del bus e un passeggero del mezzo, la navetta della linea 10.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 23.30, quando il bus si è scontrato con una Citroen DS3 che proveniva in senso opposto. L'auto si è ribaltata e ha finito la sua corsa contro due auto in sosta, piegando anche una saracinesca di un negozio.