FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Novara, uccide la compagna a coltellate: arrestato tunisino

Fatale, secondo un primo esame medico-legale, una coltellata al torace. I vicini: "Delitto annunciato"

Al culmine di una lite, ha afferrato un coltello e ha più volte colpito la compagna italiana nella loro abitazione.

Per questo un tunisino è stato arrestato dalla polizia, accorsa sul luogo della tragedia a Novara. La donna, Gisella Purpura, quarantenne, ha avuto la forza di scendere in strada per chiedere aiuto. Le ferite, però, erano troppo gravi ed è morta all'arrivo dei soccorsi.

A ucciderla, secondo un primo esame medico-legale, una coltellata al torace. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia, la vittima litigava spesso col compagno, con cui viveva in un alloggio popolare del centro di Novara. L'uomo, piccoli precedenti penali alle spalle, è stato fermato dagli agenti nell'appartamento.

La testimonianza del vicino: "Un delitto annunciato" - "Un delitto annunciato. Litigavano ogni giorno e ogni volta sempre peggio". E' la testimonianza del vicino di casa della coppia. "Le forze dell'ordine sono dovute intervenire spesso per riportare la calma, ma non c'era niente da fare. Ero sicuro che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa di grave".