FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, uccide la madre a coltellate: fermato

A scoprire il cadavere e dare lʼallarme è stato lʼaltro figlio della donna

uccide madre a coltellate, torino
ansa

Un 29enne rumeno, Alexandru Ferencz, ha ucciso la madre 51enne a coltellate, in un appartamento di Torino, poi ha atteso l'arrivo dei carabinieri. La tragedia è avvenuta in via Belfiore. Il figlio è stato fermato dai militari dell'Arma, che indagano sull'aggressione. Inutili i soccorsi.

Torino, uccide la madre a coltellate: fermato

A dare l'allarme è stato l'altro figlio della donna, 25 anni, che non riuscendo a mettersi in contatto telefonico con lei, e temendo un malore, ha chiamato il 118 e si è precipitato nell'appartamento. Solo a quel punto si è reso conto che in casa c'era anche un'altra persona, che poi si è scoperto essere il fratello maggiore.

Secondo quanto emerso il 29enne, disoccupato, avrebbe problemi di droga. Alcuni conoscenti della vittima hanno infatti riferito che il giovane era tossicodipendente da due anni e spesso aveva comportamenti violenti nei confronti della donna.

Quando i carabinieri lo hanno trovato in casa, con ancora in mano il coltello a serramanico sporco di sangue, il matricida vaneggiava e quando è stato caricato sulle gazzelle ha urlato "Uccidetemi!".