FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Piacenza, barista stuprata per ore: il presunto responsabile fermato a Milano

Lʼuomo arrestato dai carabinieri è un pregiudicato di 34 anni. Ai domiciliari, aveva il permesso di uscire per lavorare durante il giorno

Piacenza, barista stuprata per ore: il presunto responsabile fermato a Milano - foto 1
carabinieri

A Piacenza un uomo avrebbe stuprato per ore una donna all'interno di un bar della città.

La violenza sarebbe avvenuta tra mercoledì e giovedì, quando l'aggressore si sarebbe presentato nel locale poco prima della chiusura e avrebbe abusato della barista cinese dopo averla legata e imbavagliata. Il presunto responsabile dell'aggressione è stato fermato a Milano, mentre la vittima è ricoverata in ospedale sotto shock.

Ad essere fermato è un romeno di 34 anni, pregiudicato. Ai domiciliari per altri reati, aveva il permesso di uscire durante il giorno, non di notte. In fuga, è stato catturato dai carabinieri di Piacenza, che lo hanno individuato in zona Forlanini, a piedi.

Bonafede: pene esemplari per questi casi - "Condanne esemplari per chi commette violenza sessuale, introducendo nuove aggravanti ed ulteriori aumenti di pena quando la vittima è un soggetto vulnerabile. E' scritto nel nostro contratto di governo e lo faremo, statene certi!". Lo scrive il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, su twitter.

Salvini: galera e castrazione chimica per gli stupratori - La castrazione chimica per gli stupratori "è una proposta della Lega da anni. E' una sperimentazione in vigore in tanti Paesi europei civili e sviluppati che però ritengono che chi mette le mani addosso a una donna o a un bambino vada curato, non solo incarcerato. Perché un maiale che fa violenza su una donna o un bambino va accompagnato in un percorso che gli impedisca di farlo per il resto dei suoi giorni". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini.