FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parto a sorpresa in trattoria: la mamma non sapeva di essere incinta di 8 mesi

Per i medici era al terzo mese. Alcuni clienti del locale, in provincia di Treviso, hanno aiutato i genitori a far venire alla luce la piccola

Parto a sorpresa in trattoria: la mamma non sapeva di essere incinta di 8 mesi - foto 1
facebook

Una donna di Godega, in provincia di Treviso, ha partorito a sorpresa all'interno della trattoria che gestisce con il marito.

Per i medici la neomamma, Sara Pollesel, era incinta di tre mesi e mezzo, invece era all'ottavo mese. Lo scrive il Gazzettino, spiegando che la donna ha avuto perdite ematiche simili al ciclo mestruale fino a gravidanza inoltrata e non è stato possibile stabilire la data esatta dell'ultimo ciclo. Mamma e bimba stanno bene.

Al momento del parto nella trattoria c'erano diversi clienti che hanno aiutato i genitori a far venire alla luce la piccola Chiara. "Ringraziamo e ci scusiamo anche con tutti i clienti che hanno collaborato senza esitare dimostrando grande comprensione", si legge sulla pagina Facebook della trattoria, accanto a una foto della neonata. "Chiara è nata in perfetta forma - racconta Michele Battel, marito di Sara - ma secondo i medici che avevano visitato mia moglie ad agosto, al momento del parto avrebbe dovuto essere incinta di soli tre mesi. Mi chiedo come sia possibile nel 2018".