FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio La Rosa, parla la fidanzata: "Gli assassini meritano l'ergastolo"

"Dopo la scomparsa di Andrea mi rassicuravano", ha detto Ester Bellini, la ragazza dellʼex calciatore ucciso per un debito, che ora chiede massima severità per Raffaele Rullo e Antonietta Biancanello

Omicidio La Rosa, parla la fidanzata:
da-video

“Meritano l'ergastolo per quello che hanno fatto”: non trattiene la rabbia Ester Bellini, fidanzata di Andrea La Rosa, l'ex calciatore assassinato per un debito non pagato.

Il suo più grande rimorso è quello di aver fatto conoscere il suo partner all'amico Raffaele Rullo, colui che lo ha ucciso con la complicità della madre Antonietta Biancaniello. “Dopo la scomparsa di Andrea mi rassicuravano”, spiega Ester, che ora chiede massima severità per i due.

Pochi giorni dopo l'inizio delle ricerche, Rullo aveva anche inviato un messaggio a Ester: “Io ci sono sempre. Ti sono vicino. Sento anch'io la sua mancanza. Mi spiace veramente tanto”, le aveva scritto. Ora la ragazza non si dà pace e chiede giustizia. Ma proprio la 32enne, mamma di una bambina di 7 anni avuta da un'altra relazione, è stata una fonte importantissima per gli inquirenti. È stata lei a confermare le paure di Andrea prima dell'ultimo appuntamento a Quarto Oggiaro, quando doveva andare a consegnare gli 8mila euro a Rullo. Grazie ai suoi racconti, gli investigatori hanno potuto subito indirizzare le indagini su madre e figlio.