FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Moric a processo per diffamazione ai danni di un suo follower su Twitter

La showgirl parlando del suo fan: "Solo a me capitano queste m...?"

Nina Moric a processo per diffamazione ai danni di un suo follower su Twitter - foto 1
instagram

La modella croata Nina Moric è finita a processo con l'accusa di diffamazione per avere accusato uno dei suoi follower su Twitter, nel luglio 2014, di averla "tempestata di messaggi e accuse gratuite".

Il dibattimento inizierà mercoledì 27 settembre davanti alla decima sezione del Tribunale di Milano.

Diffamazione social - Secondo l'accusa, Moric avrebbe "offeso la reputazione" di un trentunenne scrivendo sul noto social network: "Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite..." e "Ma solo a me capitano queste m.... !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro".

Il precedente - Nel luglio del 2017 la modella, difesa dall'avvocato Solange Marchignoli, è stata raggiunta da un avviso di chiusura delle indagini - firmato dal pm di Milano, Francesco Cajani - per aver definito "viado" la showgirl argentina Belen Rodriguez in un'intervista su Radio 24. In questo caso l'accusa per Moric - che ai microfoni della "Zanzara" aveva anche detto che Rodriguez, quando aveva una relazione con Fabrizio Corona, avrebbe girato "nuda" per casa davanti al figlio avuto dalla modella con l'ex agente fotografico - è di diffamazione aggravata da "un fatto determinato".