FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, chat erotica con una donna sposata: accoltellato da marito e figlio

Lʼamante "virtuale" in prognosi riservata, presi i presunti aggressori

Napoli, chat erotica con una donna sposata: accoltellato da marito e figlio - foto 1
dal-web

Un uomo di 27 anni residente nel napoletano è stato accoltellato dal marito e dal figlio di una donna con cui scambiava messaggi erotici attraverso una chat.

Il giovane è ricoverato prognosi riservata, mentre i presunti aggressori sono stati arrestati dai carabinieri.

Le indagini - I due uomini, entrambi di Brusciano (Na) e già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di tentato omicidio e destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola ed eseguita dai militari della Compagnia di Castello di Cisterna. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata il primo marzo scorso da un 27enne di Volla. Il giovane aveva raccontato ai carabinieri che due sconosciuti armati di coltello, dopo averlo aggredito in strada con l'intenzione di rapinarlo, lo avevano inseguito fin dentro alla sua auto e ferito con diversi fendenti al torace e alle gambe. I successivi accertamenti hanno invece consentito di inquadrare il movente del tentato omicidio nella vicenda di natura passionale.