FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, albanese ucciso a colpi di pistola: killer in fuga

Tre, a quanto si apprende, i colpi sparati, forse calibro 45. Forse un regolamento di conti bande

Torino, albanese ucciso a colpi di pistola: killer in fuga - foto 1
lapresse

Un albanese di 39 anni, ferito nella notte a Torino da alcuni colpi di pistola, è morto poco dopo in ospedale.

Gli spari intorno alle 3.30 davanti ad un bar di zona San Paolo, quartiere popolare a ridosso del centro. La polizia, intervenuta sul posto, sta indagando per identificare chi ha sparato e per quali motivi ha fatto fuoco. A sparare contro di lui sarebbero stati due uomini.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, sarebbero due gli uomini che questa mattina, intorno alle 3.30, hanno fatto fuoco contro l'albanese. Tre, a quanto si apprende, i colpi sparati, forse calibro 45.

La sparatoria è avvenuta nel quartiere Pozzo Strada, e non come appreso in un primo momento in zona San Paolo, in via Fidia, davanti a un bar aperto tutta la notte. Ancora da chiarire i motivi dell'agguato. Tra le ipotesi degli inquirenti, un regolamento di conti tra bande albanesi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile.