FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Modena, accoltella moglie e tenta suicidio: lei è gravissima

Lei è in condizioni disperate, ha una profonda ferita alla gola. Lui è fuori pericolo

Modena, accoltella moglie e tenta suicidio: lei è gravissima - foto 1
ansa

Ha accoltellato la moglie e poi ha tentato il suicidio.

E' accaduto a Medolla, in provincia di Modena. L'uomo ha colpito la donna con una lama affilata, ferendola in modo grave. Poi, dopo aver allertato telefonicamente il 118, ha tentato il suicidio. La donna versa in gravissime condizioni all'ospedale di Baggiovara (Modena). Ancora ignoto il motivo scatenante dell'aggressione.

La donna lotta tra la vita e la morte, ha subito diverse ferite alla gola e i medici l'hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. E' invece fuori pericolo il marito e aggressore: lui ha tentato di uccidersi con un fendente alla pancia ma non ha leso nessun organo vitale. Secondo le prime testimonianze l'episodio è accaduto attorno alle 5 del mattino. Non è ancora chiaro se P. L. G. ha impugnato il coltello in preda ad un raptus oppure al termine di una lite. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Baggiovara, nel loro appartamento sono invece giunti anche i carabinieri del Ris.