FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, lite per strada: tassista aggredisce poliziotto insieme a un cliente

Lʼagente è in osservazione allʼospedale, potrebbe essere presto dimesso

Milano, lite per strada: tassista aggredisce poliziotto insieme a un cliente - foto 1
ansa

Un poliziotto è stato aggredito da un tassista e da un suo passeggero durante una lite stradale per questioni di viabilità.

È accaduto a nella zona sud di Milano, in viale Famagosta. L'autista è stato subito rintracciato e denunciato in stato di libertà. L'accusa è di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Il cliente non è ancora stato identificato, mentre il poliziotto è in osservazione all'ospedale San Paolo, anche se potrebbe essere presto dimesso.

Secondo quanto ricostruito, il poliziotto 38enne, che in quel momento non era in servizio, era a bordo della sua vettura quando ha incrociato il taxi. Tra l'agente e il duo tassista-cliente è nata una discussione, sfociata in rissa. I due hanno picchiato l'uomo - benché si fosse qualificato come poliziotto - e poi si sono allontanati. Quando è stato rintracciato, il tassista aveva ancora la camicia e l'auto sporche di sangue.