FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontro navi, ritrovato sulla spiaggia di Pesaro il corpo di uno dei marinai

Arslan Bayram, 55 anni, era uno dei tre marittimi ancora dispersi a un mese dalla collissione tra la motonave Gokbel e il Lady Aziza

Gokbel,Lady Aziza,guardia costiera,pesaro,ravenna,
ansa

E' stato ritrovato sulla spiaggia di Pesaro il corpo di uno dei tre marinai turchi dispersi dopo la collisione fra la motonave turca Gokbel e il mercantile Lady Aziza, avvenuta il 28 dicembre al largo di Ravenna. Il cadavere recuperato è quello del 55enne Arslan Bayram; il 21 gennaio il copro di un altro marinaio, Ustun Zeynel, era stato recuperato a Fano.

A notare il cadavere, poco dopo le otto del mattino, è stato un passante che transitava nei pressi della pista ciclabile che costeggia la spiaggia. L'uomo ha chiamato il 113 e sul posto sono giunte una pattuglia della Squadra volante e la Guardia costiera.

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, ma Bayram aveva ancora i documenti in tasca ed è stato così possibile identificarlo.

Il Gokbel si scontrò con la nave Lady Aziza tre miglia al largo dall'imboccatura dello scalo di Ravenna. Nell'impatto morirono due membri dell'equipaggio e cinque rimasero feriti. Quattro i dispersi, che con il rinvenimento di oggi scendono a due.