FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pittrice uccisa a Tolentino, arrestati il figlio e l'ex marito

I due erano già indagati e accusati di concorso in omicidio e occultamento di cadavere

Pittrice uccisa a Tolentino, arrestati il figlio e l'ex marito - foto 1
da-video

I carabinieri hanno arrestato Giuseppe e Simone Santoleri, rispettivamente ex marito e figlio di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona scomparsa da Giulianova (Teramo) e trovata morta a Tolentino (Macerata).

I due erano già indagati per il delitto: l'accusa è di concorso in omicidio e occultamento di cadavere.

L'arresto di Giuseppe e Simone Santoleri è stato eseguito a Giulianova Lido (Teramo) dove i due vivono: per entrambi la contestazione è di concorso in omicidio volontario e soppressione di cadavere. Sono stati rinchiusi nel carcere teramano di Castrogno.

Auto ex marito ripresa a Tolentino - L'auto dell'ex marito di Renata Rapposelli, Giuseppe Santoleri, una Fiat Seicento con bagagliaio carico di cartoni e senza cappelliera posteriore, è stata ripresa due volte il 12 ottobre in direzione Tolentino (Macerata) dov'è stato ritrovato il cadavere. E' un indizio chiave per l'arresto dell'uomo e del figlio Simone per l'omicidio della pittrice.