FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mantova, sequestrati in casa per una rapina da 25mila euro: "Pensavamo ci uccidessero"

Il racconto della coppia a Mattino Cinque: "Abbiamo paura"

Mantova, sequestrati in casa per una rapina da 25mila euro:
web

Sequestrati e minacciati con una pistola e un coltello durante una rapina in casa: è quanto accaduto a Maria Teresa e Claudio, una coppia di Castel D'Ario, in provincia di Mantova. "Ho paura, sono terrorizzata", racconta la donna a Mattino Cinque.

Due malviventi, pistola in pugno e volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nell'abitazione di Maria Teresa e Claudio, legando loro mani e piedi con lo scotch. I due ladri sono riusciti a sottrarre alla coppia ben 25mila euro. "Ora faccio fatica a rimanere in casa da sola - racconta la donna, visibilmente provata -. Quando ho visto che si avvicinavano con il coltello ho pensato: 'Per noi è finita, ora ci uccidono', invece i due malviventi hanno lasciato l'arma sul tavolino e ci hanno detto: 'Aspettate un pochino e poi liberatevi'". Ai microfoni di Mattino Cinque parla anche Claudio: "Cerco di tranquillizzare mia moglie, ma ci auguriamo che non capiti più. Lei è molto agitata".