FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo da Roma a Milano: guarda i video dai social

A La Spezia una tromba dʼaria ha provocato la caduta di container in mare, alberi a terra e forte vento in tutta Italia

Il maltempo sta interessando tutta l'Italia con forti disagi nella penisola: da Nord a Sud.

In provincia di Frosinone un albero è precipitato su un'automobile: due morti. Da Roma a Milano tanti utenti hanno postato sui social immagini di macchine danneggiate e alberi caduti. A La Spezia una tromba d'aria ha provocato la caduta di container in mare. Mentre al Politecnico di Milano, in zona Bovisa, è crollato il soffitto durante una lezione. Guarda i video:

Roma - Nella Capitale il maltempo ha provocato la caduta di diversi alberi: i Vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta. Ad Anguillara una donna è rimasta ferita. In un video pubblicato sulla pagina Facebook "Per tutti quelli che vogliono la neve a Roma" si vede in diretta come un pino cade su una macchina nella zona di Cinecittà. 

Mentre in un altro video pubblicato sulla stessa pagina si vedono diverse auto distrutte da un albero caduto a Terracina, in provincia di Latina. Qui due persone sono morte a causa del maltempo.


Tanti gli alberi caduti anche in via Appia Nuova dove l'intera strada è una distesa tronchi sradicati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#roma #viaappianuova #tgcom24

Un post condiviso da Olga Bibus (@lollslolls) in data:

Milano - Una forte bufera si è abbattuta anche su Cologno Monzese, Milano. Ecco il video di Tgcom24, girato dalla nostra redazione:

Nel Politecnico di Milano, in zona Bovisa, è crollato il soffitto durante la lezione. Guarda il video del crollo in diretta:

Disagi anche in via Rizzoli, sempre a Milano, dove la strada è rimasta bloccata a causa dalla caduta di un albero

La Spezia - Il maltempo non sta risparmiando la Liguria dove è allerta meteo rossa. A La Spezia un forte vento ha provocato la caduta di alcuni container nel mare.

Venezia - Nel capoluogo del Veneto l'alta marea ha raggiunto i 149 centimetri sopra il livello medio mare, allagando il centro storico per il 70%.