FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Macerata, si innamora di una ragazza e la deruba dei suoi... slip

Il 54enne di Treia è finito sotto accusa per furto e molestie

Furto di mutande.

Uno scherzo? No, è successo davvero a Treia, in provincia di Macerata. In questo paesino, un disoccupato di 54 anni si è innamorato di una ragazza e, probabilmente perché non corrisposto, ha pensato bene di intrufolarsi nella sua casa di nascosto e di rubarle decine di slip. L'uomo è ora sotto accusa per furto e molestie, considerando che nel giro di pochi giorni aveva cercato di contattare telefonicamente più volte la donna contro la sua volontà. L'autore di questo furto bizzarro è ora sotto processo al tribunale di Macerata.

Secondo quanto riportato dal sito "Cronachemaceratesi.it", prima del furto di slip la donna aveva già denunciato l'uomo, accusandolo di averla pedinata per strada. Poi tra il febbraio e l'aprile del 2014, stando all'accusa, si sarebbe introdotto nell'abitazione della 38enne treiese, forzando la serratura della porta d'ingresso. Tutto questo per rubarle 21 slip - almeno questo è il numero di mutande che poi è stato restituito alla donna - una sella di mountain bike e un sensore dell'impianto di allarme che sarebbe dovuto essere installato di lì a poco. Questi ultimi due oggetti, però, al contrario delle mutande, sono poi spariti. 

Sempre stando all'accusa, l'uomo avrebbe effettuato cinque telefonate anonime nel giro di pochi giorni al numero di casa della donna.

L'avvocato del 54enne ha chiesto di poter sentire anche uno psicologo durante il processo.