FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Loris, Veronica scrive al marito: "Come puoi aver pensato che sia stata io?"

"Tu sai che mamma sono stata per i nostri figli - si legge ancora nella lettera scritta dalla donna -. Sono amareggiata per il tuo comportamento"

loris veronica panarello
ansa

"Caro Davide, sono amareggiata profondamente dal comportamento che hai avuto nei miei confronti. Come puoi credere che io abbia potuto uccidere nostro figlio?". Inizia così la lettera che Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris, ha scritto al marito, Davide Stival.

Loris, Veronica scrive al marito: "Come puoi aver pensato che sia stata io?"

"Tu sai che mamma sono stata io e quale affetto abbia avuto per i nostri bambini - prosegue la lettera -. E' un'atroce sofferenza la morte di Loris, così come atroce sofferenza è la mia carcerazione. Mi sento sola e abbandonata da tutti. Oggi è il compleanno del nostro figlio più piccolo ed anche a lui va il mi pensiero. Sono innocente, assolutamente innocente. Ti prego di credermi. Io so che tu nel tuo core mi consideri innocente".