FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ultimo giorno ai servizi sociali di Berlusconi: "Esperienza toccante"

Con lo sconto di pena lʼ8 marzo finisce lʼaffidamento nella struttura per anziani a Cesano Boscone. "Continuerò", ha detto il leader di Fi

cesano boscone,silvio berlusconi
ansa

Ultimo giorno nella struttura per anziani Sacra Famiglia di Cesano Boscone per Silvio Berlusconi. Il leader di Fi, dopo la condanna definitiva per il caso Mediaset, da maggio 2014 ogni venerdì presta assistenza agli anziani: grazie all'ottenimento della liberazione anticipata Berlusconi finirà di scontare l'affidamento ai servizi sociali l'8 marzo, per cui oggi è il suo ultimo giorno effettivo nella struttura. "Esperienza toccante", ha affermato.

"L'incontro con la Sacra Famiglia ha rappresentato una pausa di serenità. Per questo intendo continuare questa esperienza e questo impegno", ha aggiunto il leader di Forza Italia. "Credo che la politica, tutta la politica, avrebbe molto da imparare dall'umanità e dalla dedizione che ho trovato tra coloro che volontariamente e generosamente si dedicano alla cura di chi soffre", ha concluso.

C'era anche la donna milanese, tra le fan più devote a Silvio Berlusconi, davanti alla fondazione Sacra Famiglia. La "pasionaria", che non è mai mancata alle visite di Berlusconi, è con un altro estimatore. Entrambi indossano una maglietta con la scritta: "Sempre nel core, uomo di Arcore". Fuori dalla struttura anche troupe televisive, giornalisti e fotografi.