FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, coppia travolta da un treno: lui morto, lei gravissima

Le due persone travolte sono un uomo di circa 35 anni e una donna di 25, entrambi rom: escluso il gesto volontario

Tragedia a Milano: un uomo e una donna sono stati travolti da un treno, all'alba.

Il primo è morto sul colpo, la seconda è grave per una ferita a una gamba. Sul posto, non distante dallo scalo di S.Cristoforo, nella periferia Sud-Ovest della città, si trovano il 118, i vigili del fuoco e la Polfer. Le persone coinvolte sarebbero entrambe di etnia rom ed è quasi certo che stessero attraversando i binari: si tratterebbe dunque di un incidente.

Le due persone travolte sono un uomo di circa 35 anni e una donna di 25, che sono stati trovati sulla massicciata, a 2-300 metri dallo scalo di S.Cristoforo, alle spalle di piazza Tirana, in direzione di Romolo, sulla linea Saronno-Albairate. L'incidente è avvenuto dietro una curva che ha nascosto a tutti la vista scioccante che ha invece accolto i soccorritori e gli uomini della Scientifica.

Al loro arrivo, l'uomo era già morto. La giovane ha riportato un forte trauma cranico e una gravissima ferita a un piede. E' stata trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas a Rozzano (Milano). Nei pressi del luogo del ritrovamento ci sarebbe, secondo la polizia, un campo nomadi.