FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvio Berlusconi all'ospedale San Raffaele per alcuni controlli

Dopo poche ore, il leader di Fi è andato via. Il medico personale: "È stato un poʼ di stress causato dal coinvolgimento psicofisico degli ultimi 15 giorni"

Silvio Berlusconi si è recato all'ospedale San Raffaele di Milano per eseguire una serie di controlli medici.

Secondo fonti del suo partito si tratta di visite legate all'intervento a cuore aperto a cui il leader di Forza Italia si era sottoposto sei mesi fa. Berlusconi era già stato al San Raffaele il 27 novembre. Dopo poche ore, è andato via senza rilasciare dichiarazioni.

Il medico personale, Alberto Zangrillo, spiega: "Stiamo ultimando le ultime verifiche, sarà a breve dimesso. È stato un po' di stress causato dal coinvolgimento psicofisico degli ultimi 15 giorni", in cui è stato impegnato nella campagna elettorale.

Berlusconi, visibilmente stanco, ha lasciato il reparto D accompagnato dalla scorta e da Zangrillo, con il quale è entrato subito in auto. Ai cronisti Berlusconi il leader di FI si è limitato a rispondere con un gesto di saluto con la mano.