FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragazzi gay picchiati nella notte a Milano: arrestata baby gang

Si tratta di otto giovanissimi tra i 15 e i 19 anni. Lʼepisodio risale al 22 gennaio quando le due vittime sono state prima minacciate e poi pestate

Ragazzi gay picchiati nella notte a Milano: arrestata baby gang - foto 1
carabinieri

Otto persone, due 15enni, quattro 17enni e due 19enni, sono state arrestate per il pestaggio di due ragazzi di 20 e 25 anni avvenuto il 22 gennaio nella zona sud-est di Milano.

Il gruppo di giovanissimi, spinto anche da motivazioni omofobe, ha prima offeso e poi aggredito i due causando loro lesioni personali giudicate guaribili rispettivamente in 40 e 30 giorni. Il 20enne, inoltre, fu rapinato del cellulare e del portafogli.

I militari del Comando provinciale di Milano hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale ordinario e da quello del tribunale per i minorenni. L'indagine è stata condotta dalla stazione Milano-Porta Romana e Vittoria con il contributo dei colleghi del Nucleo Informativo.