FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Protesta sul tetto della Scala, l'uomo bloccato dai Cc dopo 7 ore

Martin Advinski, di origini bulgare, già nel settembre del 2015 era salito sul tetto di una chiesa sconsacrata nel centro di Mantova per protestare contro la giustizia in Italia

Dopo sette ore sul tetto della Scala di Milano è stato bloccato Martin Advinski, l'uomo di 50 anni di origini bulgare salito in cima al teatro con alcuni striscioni di protesta contro il referendum.

Dopo lunghe trattative i carabinieri, con l'aiuto dei vigili del fuoco, sono riusciti a bloccare il 50enne interrompendo la sua protesta e costringendolo a scendere.

"Berlusconi presidente aveva visto giusto", "Referendum categorico no", "Giustizia italiana uguale abuso di potere", era scritto sugli striscioni. Martin Advinski, di origini bulgare e residente da tempo nel Mantovano, già nel settembre del 2015 era salito sul tetto di una chiesa sconsacrata nel centro di Mantova per protestare contro la giustizia in Italia.