FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, violenza sessuale: coppia aggredita, caccia a un "sudamericano"

I due sono stati minacciati con unʼarma e rapinati

Milano, violenza sessuale: coppia aggredita, caccia a un
ansa

I carabinieri della Compagnia Monforte di Milano stanno dando la caccia a un "sudamericano" che, nella tarda serata di lunedì ha aggredito una giovane coppia che si era appartata in auto alla periferia di Milano, e ha violentato la ragazza di 19 anni e picchiato e rapinato uno studente di 22.

I due sono stati minacciati con un'arma, forse un coltello, rapinati di ciò che avevano e la ragazza ha appunto subito violenza dall'aggressore.

L'episodio è riportato nelle pagine milanesi del quotidiano La Repubblica. L'aggressore è poi è fuggito a bordo della Fiat Punto della coppia. Le violenze sono accadute in fondo a via Chopin, in zona Ripamonti, nell'area sud di Milano, dove, il 4 giugno del 2005, si era consumata una rapina analoga con stupro ai danni di una coppia. In quel caso furono identificati e arrestati cinque romeni di cui due minorenni. Riportarono condanne fino a nove anni.