FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, litiga e uccide il compagno Lituana si trova in carcere con la figlia

La donna di 26 anni aveva denunciato più volte in passato maltrattamenti. Il raptus durante lʼennesima lite della coppia. La vittima è un ucraino di 31 anni

Oksana Murasova lituana uccide compagno
facebook

Una lituana di 26 anni, aggredita dal convivente ucraino di 31 anni, durante l'ennesima lite nel loro appartamento, a Milano, ha afferrato un coltello e lo ha colpito al cuore uccidendolo. Oksana Murasova, che ha avvertito i carabinieri, ha raccontato di essere stata picchiata in precedenti occasioni ma questa volta ha reagito afferrando l'arma e affondandola nel petto del compagno. La 26enne si trova in carcere con la figlia, che ha meno di 3 anni.

L'omicidio è accaduto poco dopo le 22 di venerdì in via Ripamonti, in un quartiere popolare nella zona sud di Milano. Vedendolo stramazzare a terra, la lituana ha subito chiamato il 118 ma i soccorritori non sono riusciti a rianimarlo.

La donna, invece, che presentava alcune ferite da colluttazione, è stata trasportata insieme alla figlia di lei, avuta in una precedente relazione, all'ospedale per degli accertamenti.

Sia l'uomo sia la donna sono incensurati e il convivente era in regola con il permesso di soggiorno ma, secondo quanto riferito ai carabinieri dai vicini, era spesso aggressivo e in preda a crisi di gelosia.