FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, identificato l'autore del cartello anti disabile

Le telecamere del centro commerciale di Carugate hanno ripreso un uomo al quale gli inquirenti hanno dato un nome

Avrebbe adesso un nome e un cognome l'autore del cartello contro i disabili affisso comparso al centro commerciale "Carosello" di Carugate, fuori Milano.

Le telecamere di sorveglianza all'interno del parcheggio hanno infatti filmato un uomo con bermuda scuri e maglietta giallo tenue nel momento in cui attacca il cartello che ha scatenato la polemica: "A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato... sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!".

L'esposizione del foglio con gli insulti al portatore di handicap risale allo scorso 19 agosto ma la denuncia è apparsa sui social nei giorni successivi, quando un altro cliente del centro commerciale ha notato il cartello, l'ha fotografato e condiviso sulla proprio pagina Facebook: "Volevo condividere questa perla di civiltà trovata al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate...".