FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Picchiato in metro a Roma, le immagini shock del video

Lʼaggressione ai danni di un 37enne romano, ancora in ospedale. Picchiata anche la madre che aveva tentato di difendere il figlio

Ecco le immagini shock del pestaggio di domenica ai danni di un romano 37enne, Maurizio, e della madre, Elena Vazzaz.

I due avevano chiesto a un gruppo di ragazzi di non fumare in metro. La reazione è stata quella più violenta, i fotogrammi del video registrato da un fotografo lasciano poco spazio all'immaginazione. Anche la signora che ha cercato di difendere il figlio è rimasta vittima dell'aggressione. Il 37enne si trova ancora in ospedale.

Come si può notare dalle immagini, Maurizio è stato colpito con alcuni calci alla testa. Il ragazzo si trova ancora in prognosi riservata: ha subito la frattura della scatola cranica e un'emorragia cerebrale. Per la madre invece diverse contusioni e una prognosi di otto giorni.

E' stata la donna a riconoscere i due malviventi che sono stati poi arrestati. Si tratta del 26enne Luigi Riccitiello, di Caserta, e del 24enne Antonio Senneca, di Aversa. "Li ho rivisti in commissariato - aveva dichiarato Elena Vazzaz -, me ne hanno messo davanti uno e l'ho subito riconosciuto".