FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente su A21, tamponamento causato da una distrazione del camionista

Nel drammatico impatto allʼaltezza di Brescia sono morte sei persone. Tra le vittime due bambini

Incidente su A21, tamponamento causato da una distrazione del camionista - foto 1
ansa

La causa dell'incidente avvenuto martedì sull'A21 all'altezza di Brescia, in cui hanno perso la vita sei persone, "è ascrivibile a una distrazione del conducente del mezzo pesante che ha tamponato l'auto e poi l'autocisterna".

Lo ha detto il comandante della polizia stradale di Brescia, Barbara Barra. "Tutti i veicoli erano in fase di rallentamento. Purtroppo il mezzo pesante non è riuscito a interrompere la propria corsa", ha aggiunto.

Polstrada: "Presto identificazione vittime" - "A breve riusciremo a identificare le cinque vittime che viaggiavano a bordo dell'auto", ha spiegato Barbara Barra. Cinque vittime erano a bordo di un'auto immatricolata in Francia mentre il camionista è già stato identificato. Si tratta di un italo-macedone che era residente in Piemonte.

"Non abbiamo ricevuto segnalazioni dall'estero - ha aggiunto il comandante della polizia stradale di Brescia -, ma grazie ai prelievi effettuati dai biologi riusciremo attraverso il Dna a dare un nome alle cinque persone morte carbonizzate in auto".