FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I genitori di Yara: "Bossetti dica la verità" Tracce dei sedili sui vestiti, ecco le foto

Dal carcere il muratore di Mapello continua a dichiararsi innocente mentre i carabinieri confermano: sugli abiti della 13enne frammenti del tessuto del mezzo. Quarto Grado mostra i sedili

yara gambirasio brembate
ansa

Dopo che tracce dei sedili del veicolo di Massimo Bossetti sono state riscontrate sui vestiti di Yara Gambirasio, come confermato dai carabinieri, i genitori della 13enne rapita e poi uccisa nella Bergamasca restano chiusi nel loro dolore. Ma, come riferisce La Stampa, chi sta accanto a loro racconta che Maria e Fulvio Gambirasio hanno un desiderio: vorrebbero che Bossetti raccontasse finalmente la verità.

I genitori di Yara: "Bossetti dica la verità" Tracce dei sedili sui vestiti, ecco le foto

Dalla cella in cui è rinchiuso dal 16 giugno, intanto, il muratore di Mapello continua a dichiararsi innocente e del tutto estraneo al rapimento e all'uccisione di Yara. Il 25 febbraio la Cassazione sarà chiamata a esprimersi sulla scarcerazione, visto che il suo legale ha fatto ricorso contro la decisione del gip di Bergamo di tenere in carcere il suo assistito.

Le foto del sedile che potrebbe inchiodare Bossetti - Quarto grado ha mostrato le immagini del sedile dell'Iveco Daily di Bossetti. Fili della seduta sono stati trovati sui vestiti di Yara. L'indiscrezione è stata confermata dai carabinieri: "Posso solo confermare quanto trapelato: un elemento nuovo di rilievo che riguarda microframmenti acquisiti dagli indumenti della vittima che corrispondono a elementi del tessuto del furgone di Massimo Bossetti: è stato fatto un grande lavoro", ha detto il comandante Antonio Bandiera.