FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona, le foto mentre lavora in comunità Don Mazzi: "Lava, cucina e riga dritto"

"Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza", dice il fondatore di Exodus al settimanale "Chi" che pubblica in esclusiva le immagini dellʼex re dei paparazzi

Fabrizio Corona, lavoro in comunità don mazzi
chi

Affidato alla comunità di don Antonio Mazzi, Fabrizio Corona sa scontando la sua pena ai servizi sociali nella sede staccata di Exodus a Gallarate dove sono ospitati una trentina di rifugiati nigeriani sfuggiti agli orrori degli estremisti di Boko Haram.

Aiutare i rifugiati durante le lezioni di informatica, servire i pasti a tavola e lavare i piatti: questi i compiti svolti dall'ex re dei paparazzi, come si vede dalle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale "Chi".

Corona, le foto mentre lavora in comunità Don Mazzi: "Lava, cucina e riga dritto"


"Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene", dice Don Mazzi. "Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all'interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l'amore, una donna, una ragazza", aggiunge.