FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona, la collaboratrice torna libera: domiciliari revocati a Francesca Persi

La donna è a processo con lʼex agente dei vip con lʼaccusa di intestazione fittizia di beni. Era stata arrestata allʼinizio di ottobre

Corona, la collaboratrice torna libera: domiciliari revocati a Francesca Persi - foto 1
agenzia

Francesca Persi, la collaboratrice di Fabrizio Corona, a processo con l'ex agente dei vip per il caso dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte nel controsoffitto della sua abitazione, in parte in Austria, torna libera dopo sei mesi di domiciliari.

Lo ha deciso il collegio della prima sezione del Tribunale di Milano, presieduta da Guido Salvini, che ha accolto l'istanza di revoca degli arresti domiciliari, presentata dalla difesa.

La Persi, amministratrice della Atena Srl, la società di promozione eventi al centro dell'inchiesta della Dda milanese, è a processo con Corona con l'accusa di intestazione fittizia di beni. Arrestata il 10 ottobre insieme all'ex re dei paparazzi, si trovava ai domiciliari.