FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia acido, nuova testimonianza: "Alex dettava regole per sesso a tre"

Una ragazza "immagine" era stata coinvolta dal broker e dalla bocconiana in un triangolo sessuale: "Ci mostrava i video di uomini che uccidevano galline tirandogli il collo"

milano coppia acido Martina Levato alexander
ansa

Alexander Boettcher e Martina Levato, la coppia diabolica in carcere per una serie di aggressioni con l'acido, avrebbe coinvolto in una menage a trois una ragazza immagine di alcuni locali milanesi.

La nuova testimone interrogata dai magistrati ha raccontato di essere stata coinvolta dal broker, che all'apparenza "sembrava un bravo ragazzo", ma poi mostrava filmati dove uomini dal volto "oscurato" uccidevano "delle galline tirandogli il collo" e impartiva delle "vere e proprie regole", nell'ambito d

i rapporti sessuali a tre

.

La testimonianza, definita dai magistrati milanesi

"genuina" ma "inquietante"

, di E. A. è contenuta negli atti dell'inchiesta sulla cosiddetta "coppia diabolica", formata dal broker e dalla bocconiana Martina Levato.

Sabato,

i due e il presunto complice Andrea Magnani

hanno ricevuto una nuova ordinanza di

custodia cautelare

per una serie di aggressioni con l'acido con al centro l'accusa di associazione per delinquere. Nel verbale del 4 marzo, la giovane racconta del "triangolo" in cui il broker l'aveva coinvolta assieme alla bocconiana.

Boettcher, ha spiegato la teste, decideva quali parti del corpo le due giovani potessero "toccare", mentre "

lui invece poteva fare quello che voleva con noi

". Tra i vari dettagli messi a verbale dalla giovane, ci sono anche le "scarnificazioni", ossia le ferite sulla pelle, che Martina subiva per opera di Alexander.