FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brescia, non accetta la fine della storiaUccide la ragazza 18enne e sʼimpicca

Lʼuomo, 41 anni, ha lasciato una lettera in cui ha spiegato il suo folle gesto. A lanciare lʼallarme è stato un passante, che ha notato i due corpi senza vita e ha chiamato i soccorsi

omicidio, suicidio, Sedena di Lonato, brescia, cc, auto, notte, bara, delitto,
ansa

Omicidio-suicidio a Sedena di Lonato in provincia di Brescia. Un uomo di 41 anni ha soffocato e poi accoltellato la sua fidanzata di 18 anni e poi si è tolto la vita impiccandosi a un albero. Il 41enne, che non aveva accettato la fine della relazione, ha lasciato una lettera in cui ha spiegato il suo folle gesto.

Dopo una discussione il 41enne ha prima soffocato con alcune fascette e poi finito a coltellate la ragazza

A lanciare l'allarme è stato un passante, che ha notato i due corpi senza vita e ha chiamato i soccorsi. In zona ci sono solo campi e strade sterrate. Al momento dell'arrivo del 118 i erano già morti.

Chiara fin da subito la dinamica dell'omicidio-suicidio, anche se sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire con certezza le cause del decesso.