FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cade al Bicocca Village a Milano, migliora la 14enne

Sembra che la ragazzina sia precipitata per colpa di un malore mentre era nel centro commerciale mentre si trovava nei pressi di una balaustra

Migliorano le condizioni della ragazza di 14 anni ricoverata in ospedale dopo essere precipitata da un'altezza di circa sei metri al cinema multisala Bicocca Village di Milano.

La giovane sarebbe caduta da una terrazza del primo piano dove si trovava in compagnia di alcuni amici. Sembra che la caduta sia dovuta a un malore della ragazzina o alla perdita momentanea di equlibrio.

La caduta è avvenuta all'interno del centro commerciale in un orario in cui era pieno di clienti. Al momento dell'arrivo del 118 la ragazzina era in arresto cardiaco, è stata intubata e trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda.

La polizia ha ascoltato amici e testimoni. Alcune persone che erano con lei hanno raccontato di averla vista fumare e questo potrebbe averle causato il malore.