FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, dopo il furto i negozianti offrono lavoro a chi riconosce i ladri

Postato su Facebook il video della spaccata con lʼannuncio della ricompensa: "Un premio e un contratto a tempo indeterminato"

furto spaccata bergamo informatica mc point
da-video

"Dateci informazioni utili al riconoscimento di questi signori e riceverete un premio oltre a un contratto di lavoro a tempo indeterminato". I titolari di un negozio di informatica di Bergamo hanno lanciato un appello su Facebook offrendo un'originale ricompensa a chiunque li aiuterà a scoprire i responsabili della rapina. I malviventi, ripresi dalla videocamera di sorveglianza, hanno portato via prodotti per circa 35mila euro.

Scusate se disturbiamo ma ci può servire il vostro aiuto. Di seguito pubblichiamo il video che riprende il furto che abbiamo subito la scorsa notte.Questo dimostra la cattiveria delle persone nella mancanza del rispetto dei sacrifici di chi lavora.Vi invitiamo a darci informazioni utili al riconoscimento di questi signori.Riceverete un premio oltre a un contratto di lavoro a tempo indeterminato.Garantiamo l'anonimato potete scrivere qui o chiamare il 3317276086.Condividete e fate condividere il video e dimostriamo che siamo brava gente.

Posted by Max Costa on Monday, August 3, 2015

Ecco l'appello postato su Facebook da uno dei responsabili dell'esercizio commerciale: "Scusate se disturbiamo ma ci può servire il vostro aiuto. Di seguito pubblichiamo il video che riprende il furto che abbiamo subito la scorsa notte. Questo dimostra la cattiveria delle persone nella mancanza del rispetto dei sacrifici di chi lavora. Vi invitiamo a darci informazioni utili al riconoscimento di questi signori. Riceverete un premio oltre a un contratto di lavoro a tempo indeterminato".