FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, 22enne in bici travolta e uccisa da un'auto la notte di Natale

La giovane stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. Lʼuomo alla guida della vettura si è fermato e ha prestato soccorso

Bergamo, 22enne in bici travolta e uccisa da un'auto la notte di Natale - foto 1
ansa

Una ragazza di 22 anni, Amarilli Elena Corti, è morta la notte di Natale investita da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta in Città Alta a Bergamo.

A travolgere la giovane, che stava scendendo verso in centro della città, è stata una vettura il cui conducente, un uomo di 41 anni, si è fermato a prestare soccorso. Tutte le manovre per rianimarla si sono però rivelate inutili.

Pare che la ragazza stesse tornando a casa da Bergamo Alta dopo una serata con gli amici e che sia stata urtata dall'auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica. La polizia stradale ha posto sotto sequestro sia l'auto, una Citroen Cactus, sia la bicicletta. La strada dove è avvenuto l'incidente è piuttosto stretta e la dinamica è al vaglio degli agenti.