FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anziano ucciso a coltellate a Cantù, arrestato il nipote

Il giovane ha precedenti penali. Lʼipotesi è che il delitto sia avvenuto dopo un litigio tra i due. l corpo è stato trovato da uno dei figli, che si è recato a casa non riuscendo a contattare il padre

Anziano ucciso a coltellate a Cantù, arrestato il nipote - foto 1
carabinieri

Un pensionato di 78 anni, Giovanni Volpe, è stato ucciso a coltellate venerdì pomeriggio nella sua abitazione di Cantù (Como).

I carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario il nipote Luca Volpe, 28 anni, che viveva con lui. Il giovane ha precedenti penali. L'ipotesi è che il delitto sia avvenuto dopo un litigio tra i due. Il corpo è stato trovato da uno dei figli, che si è recato a casa non riuscendo a contattarlo.

Una volta arrivato in casa del padre, ormai senza vita, il figlio ha subito pensato al nipote, che era sparito con l'auto del nonno. Il giovane è stato poi rintracciato a Novedrate in stato confusionale: probabilmente aveva assunto alcol o sostanze stupefacenti.