FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A fuoco una baracca a Milano: morta una donna, ferito un uomo

Quando lʼincendio è stato spento, i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere della donna

Una donna è morta carbonizzata e un uomo ha riportato ustioni sul 30% del corpo a causa di un incendio scoppiato nella notte in una baracca a Milano.

Quando l'incendio è stato spento, i vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere della donna, di cui non si conoscono ancora le generalità. L'uomo, anch'egli da identificare ma probabilmente è il marito dalle vittima, è stato trasportato in ospedale: sarebbe grave ma non in pericolo di vita.

Forse rogo per bombola di gas - L'incendio è scoppiato attorno alle 23.30 di martedì sera, in un'area verde tra via Gargano e via Broni, in zona Vigentino. Le cause del rogo sono ancora da accertare ma accanto alla baracca è stata trovata una bombola di gas usata per il riscaldamento.

I primi a intervenire sono stati due agenti in pattuglia che hanno notato le fiamme provenire dal campo. In prossimità del punto hanno udito le urla di un uomo che si trascinava sul terreno. Ha detto che la moglie era all'interno ma le fiamme erano troppo alte ed è stato necessario attendere l'arrivo dei vigili del fuoco.

L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Niguarda, ha ustioni su volto, torace, mani e piedi.