FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monza, congresso Testimoni di Geova:ciclo dʼincontri al PalaIper

"Imitiamo Gesù!", per i credenti la vita del Salvatore diventa un esempio da seguire giorno dopo giorno. Previsti oltre trentamila partecipanti.

testimoni geova congresso 2015
ufficio-stampa

Dal 3 di luglio fino al primo di agosto il ciclo di 6 incontri "Imitiamo Gesù!", organizzato, ogni fine settimana, al PalaIper di Monza dai membri della congregazione dei Testimoni di Geova lombardi, permetterà ad associati e simpatizzanti di partecipare ad eventi con discorsi e racconti di esperienze di vita reale che riguardano una confessione religiosa che in Italia conta oltre 430mila membri e più di 3mila comunità.

Il congresso di quest'anno, per il quale sono previsti più di 30mila partecipanti da tutta la Lombardia, è dedicato alla vita di Gesù Cristo, ai suoi insegnamenti e alla sua opera di bene rivolta al prossimo, e rientra in un ciclo di 89 raduni in 16 lingue differenti programmato in diverse città d'Italia.