FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mozzate, donna uccisa a coltellate nel sottopassaggio della stazione

La 35enne è morta dissanguata, inutili i soccorsi. Lʼuomo che lʼha aggredita si è dato alla fuga

mozzate omicidio donna stazione
ansa

Una donna di 35 anni, originaria di Rimini, è stata uccisa a coltellate alla stazione ferroviaria di Mozzate (Como), lungo la linea ferroviaria Saronno-Varese. La donna sarebbe stata aggredita da un uomo che si è dato immediatamente alla fuga. L'intervento di un'automedica e un'ambulanza non sono stati sufficienti a salvare la vittima che è morta dissanguata per le gravi ferite. L'aggressione è avvenuta nel sottopasso della stazione.

Mozzate, donna uccisa a coltellate nel sottopassaggio della stazione

La donna è stata aggredita nel sottopassaggio che consente di attraversare i binari ed è stata colpita più volte con un oggetto appuntito. L'aggressore sarebbe un uomo. All'arrivo dei soccorritori la donna era già in gravissime condizioni ed è spirata poco dopo. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Cantù.

Si segue la pista passionale - A colpire la donna potrebbe essere stato un giovane italiano. La vittima, da pochi mesi residente a Mozzate dove è arrivata con la famiglia, era appena scesa dal treno proveniente da Milano e stava prendendo il sottopassaggio quando è stata aggredita da un uomo, che l'ha colpita alle spalle. L'aggressore è poi fuggito. Secondo gli inquirenti, la dinamica non lascia pensare a un'aggressione a scopo di rapina, la matrice del delitto potrebbe quindi essere passionale. Determinanti potranno essere le immagini del circuito di videosorveglianza.