FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Furto di gioielli in hotel di lusso spariti anelli per 350mila euro

Il colpo al Four Seasons di Milano, nella zona del quadrilatero della moda. Ad accorgersene è stata una commessa al momento della chiusura della gioielleria interna allʼalbergo

hotel four seasons milano
sito-ufficiale

Un anello con diamante del valore di 250mila euro e una fede in oro con 15 diamanti del valore di 100mila euro sono stati rubati a Milano nella gioielleria interna del Four Seasons, hotel di lusso vicino a via Montenapoleone, nella zona del "quadrilatero della moda". Ad accorgersi della scomparsa dei gioielli è stata una commessa venerdì sera verso le 20, al momento della chiusura.

La commessa ha subito avvisato la titolare, che ha quindi contattato la polizia. I responsabili del negozio sospettano che a commettere il furto possa essere stata una coppia, che durante il giorno era entrata nella gioielleria dell'hotel e si era fatta mostrare una serie di gioielli, senza poi comprare nulla.

Si tratta, però, solo di un'ipotesi: gli investigatori dovranno ora visionare le immagini delle telecamere interne della gioielleria per cercare di dare un volto al ladro o ai ladri.