FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, investe centauro e scappa Caccia al pirata della strada

Il motociclista, 23 anni, che viveva vicino al luogo dellʼincidente, è morto sul colpo

simone suardi incidente bergamo
facebook

Un giovane è morto sabato sera sbalzato dalla sua moto a causa di un impatto con un'auto che si è poi dileguata e che è ora ricercata dai carabinieri. L'incidente è avvenuto a Martinengo, nella frazione Cortenuova di Sopra, nella Bergamasca. Il motociclista, 23 anni, che viveva vicino al luogo dell'incidente, è morto sul colpo a causa delle ferite. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. L'auto pirata sarebbe un'utilitaria di colore grigio scuro.

Bergamo, investe centauro e scappa Caccia al pirata della strada

La vittima si chiamava Simone Suardi: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto frontale tra il suo scooter bianco e l'auto pirata. L'impatto sarebbe stato così violento da scaraventare il giovane a due metri di distanza e da fargli perdere il casco rinvenuto poi in un cespuglio.

A chiamare carabinieri e vigili del fuoco un testimone che con la sua auto si trovava dietro a quella del pirata. Secondo il suo racconto, l'auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con lo scooter.