FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

'Ndrangheta, uomo murato sotto pavimento: un arresto nel Milanese

Il corpo di Deiana è stato trovato allʼinterno di una cantina di uno stabile a Cinisello Balsamo

'Ndrangheta, uomo murato sotto pavimento: un arresto nel Milanese - foto 1
lapresse

Luca Sanfilippo, 47enne residente a Cinisello Balsamo al confine con Milano, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato.

E' accusato di essere l'autore dell'omicidio di Antonio Deiana, di 36 anni, scomparso il 20 luglio del 2012. Avrebbe fatto alcune ammissioni. L'attività investigativa è stata condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Como e Milano, nonché del Commissariato Greco Turro.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, il corpo di Deiana è stato trovato all'interno di una cantina di uno stabile a Cinisello ricoperto da una colata di cemento. Sarebbe stato ucciso per motivi di droga nell'ambito di un traffico della 'ndrangheta. Il fratello, Salvatore Deiana, era stato ucciso a coltellate e sepolto in un bosco a Guanzate (Como) e trovato dopo la confessione di uno dei killer.