FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Cronaca >
  • Liguria >
  • Rissa fuori da una discoteca nella periferia di Genova: muore un ragazzo di 20 anni

Rissa fuori da una discoteca nella periferia di Genova: muore un ragazzo di 20 anni

Tre i feriti. Uno dei coinvolti, seppur in gravissime condizioni, ha rivelato agli inquirenti, prima di essere sottoposto a un intervento chirurgico, il nome del killer. Fermato, ha confessato: "L'ho ucciso per vendetta"

- Un ecuadoriano di 20 anni, Pablo Francisco Macias Trivino, è morto alle prime ore del giorno durante una rissa avvenuta all'esterno di una discoteca di Campi, a Genova. Tre i feriti. Prima di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico, uno dei coinvolti, seppur in gravi condizioni, è riuscito a rivelare alla polizia il nome del killer. Rintracciato, è stato accompagnato in questura dove ha confessato: "Volevo proprio ammazzarlo".

    Ai poliziotti: "Dovevo vendicare un mio amico" - Stefen Roland G.A., coetaneo e connazionale della vittima, agli inquirenti che lo hanno fermato ha detto: "L'ho ucciso perché dovevo vendicare un mio amico". Il ragazzo, trovato a passeggiare per strada, ha detto di aver buttato il coltello nel fiume. Il magistrato di turno ha deciso di accusarlo di tentato omicidio e omicidio volontario aggravato e ne ha disposto il trasferimento in carcere a Marassi.

    La rissa è iniziata dentro il locale, la discoteca Las Vegas, e i due gruppi, di trenta persone ciascuno, sono stati fatti uscire nella piazza antistante dove si sono affrontati. Stando a quanto emerso, tutti i contendenti erano armati con mazze, spranghe e coltelli.

    Il 20enne è morto all'ospedale San Martino dopo essere stato raggiunto da un fendente fra polmone e cuore. Tra i feriti c'è anche una ragazzina colpita al volto da una bottigliata che le ha fatto perdere tutti i denti e le ha fratturato la mascella.

    TAG:
    Genova
    Campi
    Pablo Francisco Macias Trivino