FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lite condominiale per un barbecue Donna accoltellata dal vicino

Sestri Levante (Genova), lʼaggressore, un disoccupato di 52 anni ha affrontato la 45enne sulle scale colpendola con due coltellate al ventre e ferendo anche il figlio. Lʼuomo è stato arrestato

ambulanza,pronto soccorso,ospedale
ansa

Una donna in gravi condizioni e un arresto per tentato omicidio sono il bilancio di una lite condominiale scoppiata a Sestri Levante in Liguria. Motivo del contendere un barbecue, acceso dal vicino al piano terra. Una 45enne ha protestato vivacemente lanciando anche acqua dal terrazzo. Il vicino, un disoccupato di 52 anni l'ha affrontata sulle scale colpendola con due coltellate al ventre e ferendo anche il figlio accorso in aiuto della madre.

I vicini hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia sestrese, personale medico del 118 e diverse ambulanze. La donna è apparsa subito in condizioni più gravi perché i due fendenti le hanno procurato profonde ferite al ventre con recisione in più punti dell'intestino. E' stata ricoverata al San Martino a Genova per essere sottoposta nella notte ad una lunga e delicata operazione. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi dai medici.

L'accoltellatore, che ha riportato contusioni al volto, è ora agli arresti nel carcere di Marassi a Genova con l'accusa di tentato omicidio e lesioni gravissime. Il figlio della donna è stato medicato all'ospedale di Lavagna per ferite da taglio alla spalla e all'addome.