FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova, viaggia contromano in autostrada per 8 km

Dopo aver percorso il tratto della A12 tra Nervi e Genova Est il motociclista è stato fermato da una pattuglia della Polizia Stradale

autostrada sole
ansa

Un motociclista ha percorso contromano per 8 chilometri l'autostrada A12 tra Genova Nervi e Genova Est, prima di essere fermato da una pattuglia della Polizia Stradale.

Alle 8.30, G.P., 47 anni di Genova, è entrato con la sua moto al casello A12 di Nervi per dirigersi, contromano, verso Genova. Il motociclista ha proseguito nella sua folle corsa senza provocare incidenti, e anche grazie al traffico poco intenso gli automobilisti sono riusciti ad evitarlo.

Il 47enne è stato fermato dalla Polizia all'altezza del casello di Genova Est. In evidente stato confusionale, ha abbracciato gli agenti e ha tentato di salire sul cofano delle auto, prima dell'arrivo dell'ambulanza per il ricovero in psichiatria. L'uomo vive con la madre anziana e da tempo è in cura a causa di problemi psichiatrici, ma aveva la patente (ora sospesa) per guidare la moto.