FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova, titolare panificio uccide dipendente per motivi di lavoro

I due avevano cominciato a discutere per motivi di lavoro. Il proprietario, un albanese 34enne, ha colpito più volte la vittima con un coltello

Il titolare di un panificio di Genova, un albanese di 34 anni, ha ucciso a coltellate un suo dipendente ivoriano al culmine di una lite per motivi di lavoro.

La vittima aveva 25 anni. Il delitto è avvenuto intorno alle 5 in corso Buenos Aires. Dopo l'omicidio è stato lo stesso panettiere a chiamare la polizia.

Il delitto è avvenuto nel panificio "Il granaio", dove i poliziotti hanno subito inviato un mezzo del 118. Quando gli uomini del soccorso sono arrivati, però, hanno solo potuto constatare il decesso dell'ivoriano, mentre il panettiere è stato arrestato al termine di un lungo interrogatorio. Per ricostruire la dinamica dell'aggressione, nel negozio sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica.